Una vacanza a Caserta, una esperienza ricca di incomparabile piacere

Per poter comprendere immediatamente quanto possa essere una esperienza ricca di incomparabile piacere una vacanza a Caserta, comodamente raggiungibile in treno o auto da Roma in non molto tempo, così come un più breve fine settimana, è sufficiente pensare che questa esperienza consentirà di poter ammirare la stupenda Reggia di Caserta.

Patrimonio Unesco, la Reggia di Caserta, come ricordato anche dall’utilissimo sito reggiacaserta.org, è una delle più preziose gemme che Caserta offre ai suoi visitatori. Creata per sua maestà Carlo di Borbone, la meravigliosa Reggia di Caserta vide iniziare la sua superba costruzione il 20 gennaio del 1752, mentre la conclusione dell’opera avvenne nel 1845.

Se Luigi Vanvitelli fu colui il quale la progettò, alla realizzazione della Reggia di Caserta contribuì tanto suo figlio Carlo quanto altri noti architetti. Senza dubbio, il sito casertadeluxe.com offre la migliore occasione per visitare questo inestimabile patrimonio Unesco.

Difatti, si tratta di una struttura dalla calda accoglienza che si trova ad essere proprio nelle immediate vicinanze della Reggia di Caserta. Fra le dimore storiche d’Italia più importanti e rinomate, è, certamente, una magnificenza imperdibile. Non per nulla, la Reggia di Caserta rappresenta un must per quanto verte tanto la sfarzosità e l’immensità dei suoi magnifici giardini, quanto per la sua imponente e fantastica architettura arricchita, tra l’altro, da decorazioni di assoluta bellezza e valore storico.

Quindi, in conclusione, andiamo sul il sito del B&B Caserta Deluxe, per potersi assicurare una esperienza ricca di incomparabile piacere nell’ammirare la Reggia di Caserta e le altre stupefacenti bellezze racchiuse in questa deliziosa città campana.

B&B Caserta Deluxe