Massimo Cartomante: farà tappa anche a Roma il suo tour Magico di Arte e Cartomanzia

Sapere quel che ci aspetta nel futuro e come affrontare l’evolversi degli eventi è essenziale e in questo è fondamentale il celebre  Massimo Cartomante che da tanti anni si prodiga per aiutare gli altri con le sue doti nella lettura delle carte e non solo.

massimo cartomante, tour

Considerato il periodo particolarmente delicato e anche per venire incontro alle necessità delle persone che non possono spostarsi per una varietà di motivi, questo indiscusso Guru delle Arti Magiche ha organizzato un capillare tour che toccherà numerose località italiane. Un tour che sarà all’insegna dell’arte della Cartomanzia e che vedrà il primo appuntamento il prossimo 6 giugno a Treviso, per poi spostarsi per il Bel Paese con sosta anche a Trieste, Milano, Verona, Roma e tante altre località.

Considerato l’impegno che richiede ogni consulto, solo un numero limitato di persone potrà avere l’opportunità di un incontro faccia a faccia con il sensitivo Massimo Cartomante. Pertanto, essendo il numero limitato sarà bene prenotarsi fin da subito per non perdere questa preziosa occasione.

Ecco come prenotare un consulto con Massimo Cartomante in tour

Come ricordato, al momento sono state fissate alcune date del tour all’insegna delle Arti Magiche e della Cartomanzia, a partire dal 9 giugno a Treviso. Il calendario riporta come ultima l’11 agosto a Roma.

Tuttavia, è alquanto probabile che potrebbero esserci delle altre date e località in aggiunta, motivo per il quale su suggerisce caldamente di consultare con una certa frequenza il sito del tour https://tour.massimocartomante.it/. Per prenotare un consulto, si deve fare clic sulla scritta “Prenota un consulto nella tua città” e compilare tutti i campi del modulo.